Vallagarina
domenica 22 Febbraio, 2026
Avio, trovato morto Dario Marini: il corpo a poche centinaia di metri da dove era stata parcheggiata l’auto
di Redazione
Il ritrovamento questa mattina, domenica 22 febbraio, attorno alle 9
Lo cercavano da giorni senza sosta, purtroppo le operazioni si sono concluse oggi nel peggiore dei modi: è stato trovato morto Dario Marini. Il corpo dell’uomo, 39 anni, residente a Chiesanuova, quartiere di Padova, è stato trovato attorno alle 9 di questa mattina, domenica 22 febbraio. A individuarlo, una squadra di vigili del fuoco e di operatori del soccorso alpino. Dario Marini si trovava in una radura nelle vicinanze del castello di Sabbionara d’Avio, a circa cinquecentro metri dal luogo dove aveva parcheggiato la macchina. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Rovereto.
Nei giorni scorsi la famiglia aveva chiesto aiuto diffondendo la foto sui social: alcune segnalazioni, rivelatesi infondate, erano arrivate dal Friuli. Invece il 39enne non si era mai spostato dal Trentino dove era arrivato, da Bologna, una settimana fa.
Cronaca
Molestie e minacce di morte ai vicini di casa. Loro li trascinano in tribunale: «È stalking vogliamo 300 mila euro»
di Benedetta Centin
Scene di ordinaria follia in un condominio della Rotaliana: la pala scagliata sulla porta, i filmati, i rumori più forti alla richiesta di abbassare la musica