L'intervento
sabato 5 Luglio, 2025
Attimi di tensione a Grigno sulla Ss47, ragazzino soffre un attacco epilettico. Intervento dell’elisoccorso
di Redazione
Il minore si trovava in auto assieme alla famiglia, i soccorritori lo hanno stabilizzato

Difficile immaginare gli attimi di paura e di tensione che devono aver provato i genitori di un ragazzino di 11 anni che ha sofferto un attacco epilettico mentre si trovavano in viaggio sulla loro auto. È quello che è successo oggi, sabato 5 luglio, nel primo pomeriggio all’altezza di Grigno. L’auto con la famiglia stava procedendo lungo la Ss 47 quando il minore ha avuto la crisi epilettica. Subito sono stati chiamati i soccorsi. In volo si è alzato l’elisoccorso con l’equipe medica che, arrivata sul posto, è riuscita a stabilizzare il minore.
il caso
Pergine, ausiliaria del traffico aggredita da cittadini e da alcuni consiglieri comunali. AmAmbiente: «Il caso è in mano a un legale»
di Johnny Gretter
Secondo quanto riportato, la dipendente sarebbe stata intimidita dopo aver deciso di multare il proprietario di un veicolo che aveva parcheggiato in uno stallo riservato ai disabili senza esibire il contrassegno
Levico Terme, scoperta serra di marijuana in casa: arrestato 55enne. Fondamentale il fiuto di Zico
di Redazione
Durante un’operazione antidroga con l’unità cinofila, i carabinieri sequestrano quasi mezzo chilo di marijuana e attrezzatura per la coltivazione. L’uomo è stato trasferito a Spini di Gardolo.