italia
giovedì 11 Luglio, 2024
Arrestato Giacomo Bozzoli dopo 11 giorni di latitanza: era nella sua villa di Soiano sul lago di Garda
di Redazione
Il 39enne era stato condannato all'ergastolo per l'omicidio dello zio avvenuto nel 2015
Nel pomeriggio di oggi, i carabinieri del Comando provinciale di Brescia hanno fermato Giacomo Bozzoli, che è stato rintracciato nella propria villa a Soiano del Garda.
I carabinieri hanno eseguito l’ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Brescia a carico di Bozzoli, dopo 11 giorni di latitanza. L’uomo, di 39 anni, accusato di aver ammazzato lo zio Mario e di aver distrutto il cadavere gettandolo nel forno della Fonderia di Marcheno, a Brescia, risultava latitante in seguito alla sentenza di condanna definitiva all’ergastolo emesse dalle corti d’assise di di Brescia di primo e secondo grado.
L'intervista
Oltre mille minori a rischio povertà in Trentino, l'allarme di Spadaro: «Famiglie sempre più fragili. Mancano gli investimenti»
di Simone Casciano
Il presidente del tribunale dei minori di Trento riflette sui dati del ministero. «Cresce anche l'abbandono scolastico. Rischiamo esclusione e devianza»
Le operazioni
Una quarantina di operatori impegnati nelle ricerche del vicentino Simone Dal Bon disperso da 8 giorni
di Redazione
Da questa mattina Soccorso Alpino e vigili del fuoco sono nella zona del monte Baffelan, nel gruppo delle Piccole Dolomiti, versante veneto, dove il telefono del 42enne ha agganciato le celle