Campi liberi

sabato 20 Dicembre, 2025

Aquila, il segreto di un successo secondo Nardelli: «L’Autonomia ci rende competitivi. I giocatori ci scelgono anche per i servizi»

di

Il Gm bianconero: «Gli atleti sanno che qui c'è un territorio in cui troveranno tutto ciò di cui hanno bisogno. Anche gli osservatori della Nba rimangono sorpresi»
«Il territorio in cui viviamo e la qualità della vita che il Trentino è in grado di garantire fungono da incredibili calamite anche nel nostro ambito. Vi posso fare degli esempi concreti: Aaron Craft decise di tornare all’Aquila Basket per far nascere qui suo figlio, Selom Mawugbe ha scelto di rimanere perché la sua famiglia si trova benissimo, Peyton Aldridge dopo sei anni in Turchia ha firmato con noi anche perché la moglie è incinta e sapevano cosa avrebbero trovato. E potrei andare avanti. Di fatto si tratta di veri e propri asset indipendenti da noi ma che ci rendono più competitivi sul mercato supplendo in qualche modo anche ad un budget non certo faraonico». Andrea Nardelli è l’amministratore d...

Leggi in libertà

7 su 7

Mensile

Con auto rinnovo

5,99€

Inizia a leggere oggi tutte le notizie del tuo territorio sul sito de ilT Quotidiano

Abbonati

oppure

Scopri tutte

le nostre offerte

Scegli il piano di abbonamento che fa per te