L'appuntamento
lunedì 26 Maggio, 2025
Appartamenti, auto e computer: le aste giudiziarie a Trento a giugno e a luglio
di Redazione
Bandito un appartamento panoramico in zona Sardagna, in centro a Rovereto e un capannone a Castel Ivano

All’asta anche un capannone industriale, con uffici magazzino e officina, sito in località Siega nel comune di Ivano Fracena. In questo caso, la base d’asta è di 330.000, il rialzo minimo di quattromila euro. L’immobile sarà battuto il 24 giugno all’Istituto di vendite giudiziarie di via Fersina 12.
Tra gli immobili che verranno battuti, anche un appartamento con cantina e soffitta in un edificio storico di Rovereto, in via Valbusa Grande: sarà battuto sempre a Rovereto in via Rosmini il 7 luglio, con una base d’asta di 230.000 euro, un’offerta minima di 172.500 euro e un rialzo minimo di 5.000 euro.
inganni
Pergine, si finge carabiniere e chiede un bonifico urgente di 47mila euro: sventata truffa a un'anziana
di Redazione
La 70enne, avendo capito di aver agito in fretta, ha allertato le forze dell'ordine che sono riuscite a rintracciare la somma di denaro prima ancora che giungesse nella disponibilità del truffatore
La polemica
Romanovsky a Pergine, la lite sul pianista pro Putin diventa un caso. Fuoli: «L’arte non va censurata»
di Johnny Gretter
Il musicista ucraino si è esibito sulle macerie del teatro di Mariupol nel 2022. Il gesto è stato letto come un sostegno alla Russia. Insorgono il Pd e Kessler: «Omaggio dove morirono in migliaia. Non deve suonare»