controlli
giovedì 13 Novembre, 2025
Fermato durante una lite, trovato con cocaina in tasca: arrestato per spaccio in via Canestrini
di Redazione
L'uomo aveva numerosi precedenti in materia di stupefacenti ed era irregolare sul territorio nazionale
Nell’ambito dell’intensificazione dei controlli nella zona di via Canestrini, la Polizia di Stato ha arrestato questa notte un cittadino straniero per spaccio di sostanze stupefacenti.
Attorno all’una le Volanti della Questura, in transito nella zona, hanno fermato due uomini, intenti a litigare tra loro.
All’esito dei controlli effettuati, è emerso come uno dei due – un cittadino straniero gravato da numerosi precedenti in materia di stupefacenti ed irregolare sul territorio nazionale – avesse con sé un sacchetto contenente quattordici dosi di cocaina, per un peso complessivo di oltre 30 grammi.
Al termine delle formalità di rito, la sostanza stupefacente è stata sequestrata mentre l’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e condotto presso la locale casa circondariale, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Il provvedimento
Inverno in autostrada: da sabato obbligo di gomme da neve o catene, A22 pronta con 424 mezzi e oltre 14 mila tonnellate di sale
di Redazione
Autostrada del Brennero attiva il piano inverno per neve e ghiaccio, con mezzi spargisale, soluzioni salina e monitoraggio costante della viabilità
l'intervista
Ansia e depressione, Bommassar: «Gli psicofarmaci non sono la soluzione. Curano il sintomo ma non il problema»
di Patrizia Rapposelli
La psicologa, ex guida dell’Ordine: «Viviamo in una società ”antalgica” che tende a eliminare la sofferenza. I giovani vivono in un continuo clima di confronto, dove conta la performance e l’essere all’altezza»