cronaca
giovedì 23 Ottobre, 2025
Borgo, in casa con 100 grammi di droga e materiale per il confezionamento: denunciata per detenzione ai fini di spaccio
di Redazione
I Carabinieri hanno ricevuto diverse segnalazioni riguardanti un insolito viavai di persone, provenienti da un’abitazione del condominio dove risiedeva la donna
L’attività dei Carabinieri di contrasto allo spaccio di droga continua con la denuncia di una cittadina italiana quarantenne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e il sequestro di circa cento grammi di hashish, nonché di un grammo di cannabis, oltre a un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento, eseguita qualche giorno fa dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Borgo Valsugana.
Impegnati in un servizio di controllo del territorio, i Carabinieri, dopo aver ricevuto diverse segnalazioni riguardanti un insolito viavai di persone, provenienti da un’abitazione del condominio dove risiedeva l’indagata, hanno concentrato i sospetti sul suo appartamento, effettuando una perquisizione domiciliare d’ iniziativa e rinvenendo, occultati in varie parti dell’abitazione, un bilancino elettronico di precisione e lo stupefacente, dal quale la donna avrebbe potuto ricavare più di 500 dosi. La droga e il materiale sono stati immediatamente sequestrati e la donna, con precedenti di polizia, è stata denunciata in stato di libertà in quanto ritenuta responsabile del reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Dalla droga sottoposta a sequestro, la donna.
La biografia
Chi era Clara Marchetto e perché il suo nome ha spaccato il centrodestra trentino: le accuse di spionaggio, l'impegno autonomista e la riabilitazione postuma
di Redazione
Fu tra le prime donne elette in consiglio regionale e tra le fondatrici del PPTT. Ma non potè mai esercitare la carica
Calcio
Calcio regionale: Levico Terme inarrestabile in Eccellenza, Anaune cade in Promozione
di Andrea Scalet
Weekend ricco di colpi di scena nei campionati regionali: il Levico Terme vola, la Virtus Bolzano resta in vetta, sorpresa in Promozione con il ko dell’Anaune. In Serie D ancora stop per il Maia Alta, sorrisi dalla Serie C femminile.