cronaca
sabato 4 Ottobre, 2025
Atleta di 14 anni si accascia a terra durante la partita di calcio a Cognola: trasportato in ospedale in codice rosso
di Redazione
L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi durante il match Calisio- Mori Santo Stefano
Un giovane atleta dell’Asd Mori Santo Stefano si è accasciato a terra durante una partita di calcio under14 al campo sportivo di Cognola, in località Ponte Alto. Il ragazzo, nel pomeriggio di oggi, è improvvisamente caduto, nella propria area di difesa, durante il match contro il Calisio.
Sul posto auto medica e ambulanza: il 14enne è stato trasportato all’ospedale Santa Chiara in codice rosso. Pare che non abbia perso conoscenza.
Cronaca
Lupi in lessinia, Nuovo ospedale e il monito sull'AI che incombe nelle sentenze: il bilancio del Tar. «Decisioni anche impopolari, l'unico faro è la legalità»
di Benedetta Centin
La presidente Farina fotografa un anno di giustizia amministrativa a Trento: tempi dimezzati per gli appalti, esplosione dei contenziosi nel pubblico impiego e il nodo del Nuovo Ospedale
Cronaca
Folgarida, scialpinista travolta da una motoslitta: sciava sulla pista chiusa prima dell'apertura
di Patrizia Rapposelli
L'incidente all'alba sulla pista «Azzurra» in Val di Sole: una 38enne del posto si è con un mezzo di servizio. Soccorsa dall'elicottero e trasportata al Santa Chiara, non è in pericolo di vita. I Carabinieri di Cles indagano sulla dinamica