Trento
mercoledì 3 Settembre, 2025
Ladri nella sede Apss: hanno rubato i soldi dai distribuitori automatici
di Redazione
Si sono introdotti nell'edificio di via Degasperi
Ladri nella sede amministrativa dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari per… rubare i soldi delle macchinette. È successo nella notta, nell’edificio che ospita la direzione generale in via Degasperi.
«La scorsa notte – fa sapere l’Apss – ignoti si sono introdotti nei locali della sede dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari in via Degasperi. Sono stati forzati i distributori automatici di bevande e snack per rubare il denaro contenuto al loro interno; dalle prime verifiche non risultano mancare altri beni. Le Forze dell’Ordine sono state allertate e stanno conducendo le indagini per identificare i responsabili»
L'intervista
Oltre mille minori a rischio povertà in Trentino, l'allarme di Spadaro: «Famiglie sempre più fragili. Mancano gli investimenti»
di Simone Casciano
Il presidente del tribunale dei minori di Trento riflette sui dati del ministero. «Cresce anche l'abbandono scolastico. Rischiamo esclusione e devianza»
Le operazioni
Una quarantina di operatori impegnati nelle ricerche del vicentino Simone Dal Bon disperso da 8 giorni
di Redazione
Da questa mattina Soccorso Alpino e vigili del fuoco sono nella zona del monte Baffelan, nel gruppo delle Piccole Dolomiti, versante veneto, dove il telefono del 42enne ha agganciato le celle