Viabilità
venerdì 29 Agosto, 2025
Trento Calcio, domenica la prima al Briamasco: scattano le modifiche alla viabilità
di Redazione
Per tutti i match casalinghi dei gialloblù stop al transito di mezzi e persone lungo via San Severino nelle due ore precedenti e successive alla partita

Il Trento Calcio si prepara, dopo il debutto vincente di sabato scorso contro la Giana Erminio, al primo match interno al Briamasco contro l’Union Brescia.
In occasione della partita, il Comune di Trento ha ricordato che domenica, e in occasione di tutte le partite casalinghe dei gialloblù, entreranno in vigore delle modifiche alla viabilità cittadina: «Nelle giornate in cui sono in programma le partite dell’Associazione Calcio Trento 1921 sarà in vigore il divieto di transito ad ogni tipologia di veicolo in via Sanseverino, nel tratto di strada compreso tra le intersezioni con corso Lavoro e Scienza e via Verdi – si legge nella nota – L’ordinanza riguarda le due ore che precedono la partita e le due ore successive al termine dell’evento. In questo stesso lasso di tempo, in via Sanseverino, nel tratto di strada rivolto verso lo stadio comunale Briamasco, sarà vietato anche il transito pedonale».
L'intervista
Michil Costa: «Dobbiamo trasformare le Dolomiti in una Ztl. Inquinamento acustico? Voglio denunciare Provincia e Dolomiti Unesco»
di Lorenzo Fabiano
L'albergatore ecologista e fondatore della Maratona dles Dolomites: «Ho provato pena per le persone in coda sul Seceda. La politica pensi al bene comune più che al consenso»