Incidente
giovedì 28 Agosto, 2025
Lavarone, auto vuota ribaltata nella scarpata: il proprietario era già in ospedale
di Redazione
I vigili del fuoco sono stati allertati per l'incidente, ma all'arrivo non hanno trovato nessuno

Incidente stradale a Lavarone nella notte di mercoledì 27 agosto. I vigili del fuoco volontari di Lavarone, sono stati allertati, poco dopo le 4.30, per un’auto ribaltata in una scarpata il località Cort, sulla statale 349 della Fricca.
All’arrivo dei soccorsi, però, il veicolo era vuoto. Sono iniziate le ricerche per capire se c’erano eventuali feriti in zona e, in collaborazione con i carabinieri della stazione di Ala, sono riusciti a risalire all’identità dell‘uomo che era alla guida della macchina che nel frattempo si trovava già in ospedale per le cure mediche. I volontari si sono occupati della messa in sicurezza dell’auto che è stata lasciata sulla strada in attesa dell’arrivo del carroattrezzi. Sul posto anche l’ambulanza della croce rossa, il Comitato altipiani Odv e il Servizio gestionale strade della Provincia. Sono stati allertati anche i vigili del fuoco di Folgaria, ma non è stato necessario il loro supporto.
L'intervista
Luca Cattoi (Graffiti): «L'e-commerce? Meno "romantico" e più "scientifico" rispetto a un negozio in centro, e può creare più occupazione»
di Gabriele Stanga
La società gardesana ha iniziato già nel 2001 a guardare all'online: «Si risparmia sullo spazio fisico, lo svantaggio è il costo del traffico online e lo sforzo per garantire unicità»