Politica
venerdì 6 Gennaio, 2023
Coalizione Pd, Luca Zeni: «Primarie sempre da preferire e niente nomi durante la fase congressuale»
di Donatello Baldo
Alla prossima riunione del tavolo della coalizione di centrosinistra ci sarà anche il consigliere dem: «Coinvolgere gli iscritti è uno dei valori che il Pd ha posto come fondanti del suo essere partito»

Ci sarà anche il consigliere provinciale dem Luca Zeni al prossimo tavolo dell’Alleanza democratica per l’autonomia, la coalizione di centrosinistra chiamata a scegliere il nome del candidato presidente da schierare in alternativa a Maurizio Fugatti: «Mi auguro che prima di scegliere il nome — puntualizza però Zeni — si definiscano i valori che ci uniscono, si affrontino i temi che caratterizzeranno la nostra proposta».
Mancano però soltanto dieci mesi alle elezioni provinciali. Come mai siete sempre in ritardo sulla scelta del vostro leader?
«Non concordo con questa narrazione. Perché non mi risulta che le altre regioni chiamate al voto abbiano trovato i loro candidati a un anno dalle elezioni. E dal...
Leggi in libertà
7 su 7
Mensile
Con auto rinnovo
5,99€
Inizia a leggere oggi tutte le notizie del tuo territorio sul sito de ilT Quotidiano
Abbonatiil caso
Un altro rave party a Comano Terme, il sindaco: «Sono andato sul posto e ho chiamato le forze dell’ordine. Ma mi sono dovuto subito allontanare»
di Redazione
Centinaia di persone a Malga di Vigo Lomaso, come tre settimane fa. Zambotti: «Ho fatto presente che si trattava di una proprietà privata ma mi hanno fatto capire che era meglio che me ne andassi»
cultura
International Alliance for Mountain Film, confermato il Presidente uscente Jabi Barayazarra
di Redazione (Foto di Cristian Baldessari)
Domani, in occasione del Gala di premiazione dei vincitori delle Genziane, sarà consegnato il Gran Premio dell’Iamf al regista francese Sébastien Montaz-Rosset