Vigolana
mercoledì 9 Luglio, 2025
Con l’auto in giro per i cassonetti di Vattaro a scaricare l’indifferenziata: beccato dalle telecamere e multato
di Daniele Benfanti
Il «furbetto» è stato intercettato dai carabinieri: sanzione di 300 euro

Appostamenti, visione degli impianti di videosorveglianza, lavoro investigativo. I carabinieri della stazione di Altopiano della Vigolana hanno colto su fatto e sanzionato un residente nel comune che in macchina si recava nei pressi dei cassonetti, nella frazione di Vattaro, abbandonando in sacchi neri rifiuti di ogni genere, non differenziati. Alla vista degli uomini in divisa l’uomo non ha cercato scuse o giustificazioni e in caserma ha poi confessato anche la lunga serie di conferimenti illeciti precedenti, che avevano spinto alcuni residenti a segnalare il fatto ai militari dell’Arma comandati dal maresciallo Luigi Nocera.
Per il «furbetto dei rifiuti» una sanzione da 300 euro. Nei sacchi che abbandonava rifiuti domestici vari, compresi vestiti (come un giubbotto e una felpa), resti di cibo e materiali plastici. L’uomo viaggiava a bordo di un vistoso suv.
Pergine Valsugana
Romanovsky a Pergine dopo il no di Bologna, Casagrande: «Si annulli il concerto»
di Redazione
Polemica sul pianista filo-russo che ha suonato sulle macerie del teatro di Mariupol, cittadina ucraina simbolo della devastazione russa. Il consigliere comunale Pd: «Non stiamo con chi legittima i carnefici»
Sito sessista Picha.eu con foto rubate: nessuna denuncia in questura a Trento né alla polizia postale
di Benedetta Centin
L’eurodeputata Pd Moretti: «Dopo che la piattaforma è stata chiusa non tutte hanno potuto verificare se c'erano loro scatti». L'appello a tutti: «Denunciate in massa, i siti che istigano allo stupro e violenza vanno chiusi»