Alto Garda
sabato 14 Giugno, 2025
Incidente alla pista di motocross, grave un 25enne
di Redazione
È accaduto nel pomeriggio alla pista del ciclamino di Pietramurata. Elicottero sul posto

Brutta caduta per un ragazzo di 23 anni che nel pomeriggio di oggi, sabato 14 giugno, è caduto mentre era in sella alla sua moto da cross lungo il circuito del Ciclamino al Crossodromo di Pietramurata, la struttura che è rimasta aperta nelle giornate di mercoledì e di ieri e anche nella giornata odierna è frequentata da appassionati della disciplina e ospita gare e competizioni di rilevanza nazionale e internazionale. Proprio su quel tracciato è avvenuta la disavventura con il giovane che è caduto a terra sbattendo rovinosamente al suolo. Immediata la chiamata al numero unico delle emergenze che ha portato sul posto due autoambulanze oltre all’elicottero sanitario. Il ragazzo è stato prima stabilizzato e poi condotto all’ospedale Santa Chiara di Trento in codice rosso.
L'intervista
Riva fuori dalla Comunità del Garda. Le motivazioni del sindaco Zanoni: «Nessuna trasparenza, dove vanno a finire i soldi?»
di Leonardo Omezzolli
Il primo cittadino risponde alle critiche (arrivate anche dai colleghi): «Una lettera condivisa contro la ciclovia voluta da Fugatti sarebbe un segnale in controtendenza»