L'appuntamento

lunedì 26 Maggio, 2025

Appartamenti, auto e computer: le aste giudiziarie a Trento a giugno e a luglio

di

Bandito un appartamento panoramico in zona Sardagna, in centro a Rovereto e un capannone a Castel Ivano
Auto, computer e soprattutto appartamenti: sono i lotti al bando per asta giudiziaria che verranno battuti a Trento nelle prossime settimane, nei mesi di giugno e luglio.
Tra questi figura un intera proprietà a Sardagna in via delle Mandolare. Si tratta di un appartamento in corso di risanamento interno, con box auto e deposito, sviluppato a primo piano di un edificio bifamilare in zona agricola. Si tratta del bene che ha una base d’asta maggiore: 316.000 euro, con offerta minima a 237.000 euro. L’asta è online in modalità asincrona.

All’asta anche un capannone industriale, con uffici magazzino e officina, sito in località Siega nel comune di Ivano Fracena. In questo caso, la base d’asta è di 330.000, il rialzo minimo di quattromila euro. L’immobile sarà battuto il 24 giugno all’Istituto di vendite giudiziarie di via Fersina 12.

Tra gli immobili che verranno battuti, anche un appartamento con cantina e soffitta in un edificio storico di Rovereto, in via Valbusa Grande: sarà battuto sempre a Rovereto in via Rosmini il 7 luglio, con una base d’asta di 230.000 euro, un’offerta minima di 172.500 euro e un rialzo minimo di 5.000 euro.

Il 10 luglio verrà invece battuto, tramite commissionario, un’auto posta sotto i sigilli sempre dal tribunale di Trento, una Bmw 530 CD, immatricolata nel 2007 con 198 mila chilometri. La base d’asta è di 1.875 euro, con rialzo di 200.
Sarà battuto in forma asincrona telematica, un lotto comprendente un computer e varie attrezzature informatiche, tra cui una stampante: niente base d’asta, con rialzo minimo a 30 euro.