Val di Fiemme
sabato 17 Maggio, 2025
Valfloriana, finisce fuori strada con la moto: 26enne portato in ospedale in elicottero
di Redazione
L'incidente sarebbe avvenuto in autonomia: ieri, sulla stessa provinciale, uno scontro mortale
A poco più di 24 ore di distanza dall’incidente mortale a Valle di Fornace, un altro motociclista è stato soccorso in condizioni gravi sulla stessa strada, la provinciale 71, qualche chilometro più avanti, all’altezza della frazione Casatta di Valfloriana, davanti alla pizzeria «Quattro Venti». Secondo le prime informazioni, si tratta di una fuoriuscita autonoma. Il ferito ha 26 anni, ed è stato portato in ospedale in elicottero, in codice rosso. Sul posto i vigili del fuoco volontari di Valfloriana e i carabinieri della compagnia di Cavalese.
A seguito dell’incidente si sono formate delle code.
l'intervista
La sciatrice Sofia Goggia a Trento per Mattarella: «Le Fiamme gialle sono una famiglia. Ai Giochi voglio dare tutta me stessa»
di Tommaso Di Giannantonio
La campionessa ha atteso il presidente della Repubblica nella loggia del Magno palazzo del Castello del Buonconsiglio: «I miei sogni non si sono mai spezzati»
sanità
Tumore alla prostata in aumento: in Trentino registrato il 20% di diagnosi in più in due anni
di Redazione
Tommaso Cai (Apss): «Bisogna costruire una cultura della prevenzione. È essenziale tornare a parlare ai giovani di educazione sessuale e di malattie trasmissibili, che oggi stanno tornando a crescere»