L'intervento
sabato 22 Febbraio, 2025
Riva del Garda, si chiude in bagno e non è possibile entrare dalla porta: i vigili del fuoco si calano dal tetto per entrare dalla finestra
di Redazione
Un intervento rocambolesco

Un intervento rocambolesco per i vigili del fuoco di Riva del Garda, attivati alle 11:30 di oggi, sabato 22 febbraio, per apertura porta urgente con persona bloccata in bagno. Vista l’impossibilità di entrare dalla porta e tramite i mezzi aerei ci si è dovuti calare con tecniche SAF dal tetto per poi entrare attraverso un piccolo spazio tra il tetto e la finestra aperta. Si riusciva così a entrare e aprire aprire la porta.
Sul posto 2 mezzi e 4 vigili.
il ricordo
Muore durante il parto a 39 anni, il marito: «Eravamo in montagna, poi il tracollo. L’ho persa in poche ore»
di Leonardo Omezzolli
Parla Mattia, sposato con Zoe Anne Guaiti, la giovane donna deceduta lunedì all'ospedale assieme al bimbo che aveva in grembo: «Era sempre pronta ad aiutare tutti»
La nota
Muore, incinta, a 39 anni. Il cordoglio dell'Azienda sanitaria: «Shock settico iperacuto, faremo luce su quanto accaduto. Vicini alla famiglia»
di Redazione
In una nota l'Azienda sanitaria ripercorre la dinamica e assicura chiarezza: «Evoluzione rapidissima e non responsiva al trattamento medico e rianimatorio»