domenica 16 Febbraio, 2025
Alice Toniolli e il blackout dello schianto. «La caduta? Non ricordo di aver partecipato alla gara»
di Benedetta Centin
La testimonianza resa al pubblico ministero di Treviso Michele Permunian

«La mia Alice non ricorda nulla dell’incidente, della brutta caduta, e forse è meglio così: ha un vuoto di memoria, non rammenta nemmeno di aver partecipato a quella gara nel Trevigiano». Mamma Katia Widmann ribadisce che sua figlia Alice Toniolli non ha proprio reminiscenze di quel maledetto schianto contro il muretto in cemento di un ponticello avvenuto il 14 agosto dell’anno scorso in un tratto rettilineo del «Circuito dell’Assunta» a Vittorio Veneto, quando la ciclista in forza alla squadra delle Top Girls Fassa Bortolo, più volte in azzurro e già campionessa europea juniores, era finita in ospedale. In condizioni gravissime. Per giorni in coma.
E di non avere memoria di quel terribile incidente d...
Leggi in libertà
7 su 7
Mensile
Con auto rinnovo
5,99€
Inizia a leggere oggi tutte le notizie del tuo territorio sul sito de ilT Quotidiano
Abbonaticultura
International Alliance for Mountain Film, confermato il Presidente uscente Jabi Barayazarra
di Redazione (Foto di Cristian Baldessari)
Domani, in occasione del Gala di premiazione dei vincitori delle Genziane, sarà consegnato il Gran Premio dell’Iamf al regista francese Sébastien Montaz-Rosset
la reazione
Formaggio a latte crudo, dopo l'evento formativo per i gestori di caseifici Giovanni Battista Maestri esulta: «Una rivoluzione»
di Redazione
Il padre del piccolo Mattia e portavoce dell’associazione a tutela delle vittime dei prodotti a latte crudo: «Bene questo cambio di rotta. Ma tra gli ospiti c'erano politici che hanno partecipato alla presentazione della concessione del marchio della Val di Non al Caseificio di Coredo»