Il caso
mercoledì 21 Dicembre, 2022
«Ospedale di Cavalese, si rischia un altro Not»
di Francesco Morandini
Dal sindaco alle minoranze, preoccupazione per le tempistiche. Varesco: «Dopo 10 anni è tutto in altro mare»
Tanti cittadini si chiedevano venerdì scorso al Palafiemme di Cavalese perché non c’erano i sindaci all’incontro promosso dal Comune di Cavalese per illustrare il vecchio progetto di rifacimento dell’ospedale. Lo abbiamo chiesto alla sindaca di Predazzo Maria Bosin che non ha voluto rilasciare dichiarazioni rilevando tuttavia come a suo avviso la risposta sia contenuta nella lettera aperta di sei sindaci.
Chi ha spiegato invece le ragioni del suo esserci a Cavalese (unico sindaco oltre a Sergio Finato) è stato Gianfranco Varesco in coda al consiglio comunale di Panchià dell’altra sera dopo aver comunicato la consegna, nella stessa giornata alla Comunità di valle, della documentazione tecnico-economica...
Leggi in libertà
7 su 7
Mensile
Con auto rinnovo
5,99€
Inizia a leggere oggi tutte le notizie del tuo territorio sul sito de ilT Quotidiano
AbbonatiCronaca
Aggredì due autisti sul bus per Campiglio: denunciato un giovane. La Uil: «Lavoratori nel mirino dopo gli après ski, servono cabine blindate»
di Stefano Marini
Il responsabile dei fatti dello scorso 13 dicembre dovrà rispondere di lesioni, violenza a incaricato di pubblico servizio e interruzione di pubblico ufficio
La storia
«Il rifugio deve restare rifugio: qualità e semplicità»: Michela Foresti e l'eredità della Val di Fumo
di Gianfranco Piccoli
A 30 anni, la giovane di Bolbeno raccoglie il testimone della famiglia Mosca: «Il mio stile? Quello che ho imparato dai vecchi gestori. Insegnerò agli escursionisti il valore delle cose autentiche»