Il giallo
sabato 19 Ottobre, 2024
Fermo, donna morta in B&b a Porto San Giorgio: deceduta da giorni, lividi sul corpo
di Redazione
L'allarme è stato dato da una residente che sentiva cattivo odore provenire dall'alloggio: la vittima ha 32 anni

Una donna è stata trovata morta in un B&b di Porto San Giorgio, in provincia di Fermo. Si tratta di una 32enne di origine russa con cittadinanza italiana.
L’allarme alla Polizia, che indaga con la Squadra Mobile e la scientifica, è arrivato con la telefonata di una residente del complesso immobiliare che ha avvertito cattivo odore provenire dalla alloggio dove, da circa un mese, abitava la donna, in piazza XXV Aprile. Sul corpo della 32enne, il medico legale ha riscontrato lividi ed ecchimosi. La Procura della Repubblica ha disposto altri accertamenti, tra i quali l’ascolto di alcuni residenti e persone legate alla donna deceduta. Il cadavere, secondo un primo esame medico necroscopo, era a terra da almeno 72 ore.
Economia
Turismo trentino in crescita, Failoni: «Camere vendute in crescita del 2% rispetto al 2024. Gli incidenti in montagna? Non penalizzano»
di Massimo Furlani
L'assessore fa il punto sull'andamento della stagione: «In crescita i mercati ceco, polacco e arabo. Ma per il bilancio definitivo serve aspettare a fine settembre»
L'intervista
Vacanze-truffa, in Trentino reclami per 45mila euro. Il Centro consumatori: «Evitare i canali non ufficiali»
di Gabriele Stanga
Carlo Biasior e Francesco Marcazzan: «Valore in calo perchè il turista spende meno. Biglietti aerei i più bersagliati, importante ci siano sistemi per contestare l'addebito»