Val di Sole
sabato 24 Agosto, 2024
Ossana, in moto contro jeep e pullman: 26enne soccorso con l’elicottero
di Redazione
È accaduto alle 14.15 di oggi, sabato 24 agosto, tra Ossana e Vermiglio. Il giovane è ricoverato al Santa Chiara

Un altro grave incidente ha coinvolto un motociclista sulle strade del Trentino. Il sinistro è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, attorno alle 14.15, sulla strada statale 42, nel tratto tra Ossana e Vermiglio. Secondo le prime ricostruzioni, il motociclista, per cause ancora da chiarire, si sarebbe scontrato prima contro una jeep, poi, sbalzato dalla sella, è finito contro un pullman. Subito sono stati chiamati i soccorsi: per il centauro, 26 anni, è stato necessario il trasporto in ospedale, effettuato con l’elicottero del nucleo provinciale. Sul posto, i vigili del fuoco volontari e i carabinieri della compagnia di Cles.
Il 26enne, nonostante la gravità della dinamica, non risulterebbe in pericolo di vita: è ricoverato al Santa Chiara di Trento in codice rosso.
Inchiesta Sciabolata
Alessio Agostini e Andrea Villotti, per l’accusa «un rapporto simbiotico». L’ex presidente di Patrimonio del Trentino «a disposizione» dell’amico
di Benedetta Centin
Per la Procura il funzionario pubblico era «asservito» alla famiglia di ristoratori trentini, ai loro affari e investimenti: «La forma più grave e devastante di corruzione»