Riva del Garda
domenica 11 Agosto, 2024
Latitante in vacanza con la famiglia sul Garda: scovato e arrestato dalla polizia
di Redazione
Polacco di 50 anni residente in Germania, deve scontare 15 anni per reati di droga. Sul groppone un mandato di cattura europeo. Forse pensava di farla franca ma è stato preso
Sebbene fosse ricercato per un mandato di cattura europeo, per una condanna a 15 anni per reati di droga, era in vacanza con la famiglia a Riva del Garda. Ma i poliziotti del commissariato, spulciando le schede ospiti che le strutture ricettive devono compilare e inviare all’autorità di pubblica sicurezza, lo hanno scovato.
Per l’uomo, polacco di 50 anni, con residente e lavoro in Germania, sono dunque scattate le manette e il trasferimento al carcere di Spini di Gardolo. Domani comparirà davanti alla Corte d’appello che deciderà le modalità di applicazione della sentenza.
Lo straniero deve contare 15 anni di carcere nel suo Paese per reati legati agli stupefacenti. La sentenza di condanna è del 2019 ed i fatti contestati sono riferiti agli anni Novanta.
La storia
«Mentre curavo loro, curavo me stessa»: la rinascita di Marta Sala nel suo libro dedicato ai gatti orfani
di Veronica Antoniazzi
Dalla malattia alla nuova vita professionale: la storia di una volontaria che ha trasformato il salvataggio di 106 cuccioli in un percorso di resilienza e amore incondizionato presentato a Palazzo Panni
Calcio
Calcio regionale: Levico Terme inarrestabile in Eccellenza, Anaune cade in Promozione
di Andrea Scalet
Weekend ricco di colpi di scena nei campionati regionali: il Levico Terme vola, la Virtus Bolzano resta in vetta, sorpresa in Promozione con il ko dell’Anaune. In Serie D ancora stop per il Maia Alta, sorrisi dalla Serie C femminile.