animali
sabato 20 Luglio, 2024
Cagnolino trovato smarrito su cima Celva, si cerca il proprietario. «È debole e non cammina»
di Redazione
La persona che lo ha soccorso ha deciso di portarlo immediatamente dal veterinario, caricandolo «in spalla»

Un cagnolino è stato trovato nel primo pomeriggio di oggi su cima Celva, sopra Povo. L’annuncio con foto sono stati pubblicati poco fa sulla pagina Facebook «SOS Animali Smarriti in Trentino». Pare sia un Beagle ed è senza medaglietta, quindi al momento è impossibile contattare i proprietari .
La persona che lo ha trovato ha deciso di portarlo immediatamente dal veterinario, caricandolo «in spalla», perché «è debole e non cammina».
Chiunque riconosca il cagnolino è pregato di rivolgersi alla pagina Animali Smarriti in Trentino.
cultura
International Alliance for Mountain Film, confermato il Presidente uscente Jabi Barayazarra
di Redazione (Foto di Cristian Baldessari)
Domani, in occasione del Gala di premiazione dei vincitori delle Genziane, sarà consegnato il Gran Premio dell’Iamf al regista francese Sébastien Montaz-Rosset
la reazione
Formaggio a latte crudo, dopo l'evento formativo per i gestori di caseifici Giovanni Battista Maestri esulta: «Una rivoluzione»
di Redazione
Il padre del piccolo Mattia e portavoce dell’associazione a tutela delle vittime dei prodotti a latte crudo: «Bene questo cambio di rotta. Ma tra gli ospiti c'erano politici che hanno partecipato alla presentazione della concessione del marchio della Val di Non al Caseificio di Coredo»