cronaca
giovedì 4 Luglio, 2024
Benevento: taglia la testa al fratello e la lancia dal balcone. Poi chiama i carabinieri
di Sara Alouani
Il terribile omicidio sarebbe avvenuto al culmine di una lite tra i due. La vittima aveva 70 anni
Prima ha ucciso il fratello a coltellate, poi gli ha tagliato la testa e quindi l’ha lanciata dal balcone. Infine ha chiamato i carabinieri per raccontare cosa aveva appena fatto. In manette è finito ieri sera un uomo di 59 anni di Pannarano, in provincia di Benevento. La vittima aveva 70 anni.
Il terribile omicidio, consumatosi in un appartamento di via Piano, sarebbe avvenuto al culmine di una lite tra i due fratelli.
Giunti sul posto, i carabinieri di Montesarchio hanno convinto l’uomo ad aprire la porta e lo hanno condotto in caserma per interrogarlo. Gli investigatori stanno ascoltando parenti e conoscenti dei due fratelli per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.
Il punto
Elettrificazione ferrovia Valsugana, rischio nuovi ritardi: la Provincia pressa Rfi sul cronoprogramma
di Tommaso Di Giannantonio
I lavori non sono ancora conclusi sulla tratta Trento-Borgo Valsugana. La Provincia chiede certezze: «La linea deve entrare in funzione entro fine anno, i nuovi treni sono già pronti»
Il caso
Mobilità, a Trento decine di autobus con display e obliteratrici fuori uso
di Tommaso Di Giannantonio
I mezzi viaggiano con le linee segnate su cartelli. Il dirigente provinciale Groff: «Paghiamo la vetustà dei software. Il bando per la nuova fornitura scade a febbraio. Intanto acquistati 60 dispositivi»