Mercato
domenica 2 Giugno, 2024
L’Aquila Basket dice addio a Davide Alviti
di Redazione
L'ala ha giocato in maglia bianconera 48 partite
Risoluzione consensuale del contratto tra Dolomiti Energia Trentino e Davide Alviti. L’ala di 28 anni lascia Trento dopo una stagione in cui indossando la maglia bianconera ha giocato 48 partite ufficiali tra Serie A, Coppa Italia ed EuroCup, viaggiando nel campionato italiano a 10,5 punti di media e tirando con il 39,5 per cento da tre. «Da tutta Aquila Basket va il ringraziamento per il lavoro svolto assieme – comunica il club -. Un grande in bocca al lupo a Davide per il prosieguo della sua carriera».
Il lutto
Anche il mondo del biathlon trentino piange Sivert Bakken, morto improvvisamente in un albergo della val di Fiemme: «Un ragazzo d'oro, mancherà non potersi più allenare con lui»
di Ubaldo Cordellini
Tommaso Giacomel: «Avevamo programmato di andare a sciare insieme proprio in questi giorni». Elia Zeni: «Quella volta che ci venne a prendere con il pulmino»
La sfida
La Parigi - Dakar di Lorenzo Delladio, patron de La Sportiva: «750 chilometri attraverso il deserto con la mia Porsche 959 Evo. Sarà il regalo per il mio settantesimo compleanno»
di Ubaldo Cordellini
Il presidente di Confindustria Trentino: «Sono più di trent’anni che corro i rally in strada. In gara con Loeb e Sainz, non vedo l’ora»