Il video
lunedì 8 Aprile, 2024
Montecarlo, Sinner palleggia con il tennista disabile Arthur Delaye
di Redazione
L'azzurro, numero 2 al mondo, ha palleggiato con un tennista affetto da paralisi cerebrale
In attesa di esordire al Masters 1000 di Montecarlo, Jannik Sinner si è reso protagonista di un altro gesto di straordinaria umanità. L’azzurro, numero 2 al mondo, ha palleggiato con un tennista affetto da paralisi cerebrale, Arthur Delaye. È stato lo stesso Delaye a rendere nota la vicenda postando sui suoi profili social il video. “Allenamento fantastico stasera con Jannik Sinner. Grazie Jannik per la tua generosità e gentilezza. Che grande momento per me, come giocatore con disabilità, condividere il campo con un giocatore così leggendario. Ricorderò questo giorno per il resto della mia vita. Un pensiero anche per il mio fantastico coach. Nonostante la disabilità credo sempre nei miei sogni”, ha scritto Arthur a corredo del video pubblicato sul suo profilo Instagram
La critica
Corsi di medicina, De Pretis: «80 posti disponibili? Troppi, tra dieci anni molti di loro saranno disoccupati»
di Donatello Baldo
Il presidente dell'Ordine dei Medici: «Numero che non risponde a un'esigenza reale: quando queste matricole completeranno gli studi, saranno molti di più di quelli che andranno in pensione»
Chiesa
Don Flavio Paoli, ancora nessuna notizia del missionario disperso. Il vescovo Tisi: «L'angoscia non deve spegnere la nostra speranza»
di Walter Iori
Ieri sera a Nanno la messa per il 68enne di cui non si hanno novità dall'11 agosto: «Un uomo trasparente e libero, che ha conosciuto la fatica e l'ostilità dell'evangelizzazione»