il femminicidio
mercoledì 17 Gennaio, 2024
Trento, donna di 42 anni trovata morta in casa in zona Bolghera. Giallo sul decesso
di Redazione
È accaduto attorno alle 11 in via Vicenza. Sul posto il medico legale ed i carabinieri. A trovarla l'ex marito

Una terribile tragedia si è consumata questa mattina in Trentino, questa volta nel capoluogo. Una giovane donna classe 1981 oggi, 17 gennaio, attorno alle 11 è stata trovata senza vita in casa, in via Vicenza, dall’ex marito in circostanze sospette. La vittima è Maria Antonietta Panico, 42 anni.
Secondo le prime ricostruzioni, la donna, divorziata e con un figlio, sarebbe morta da due giorni. Al momento sono in corso gli interrogatori.
Il medico legale ha riferito che non ci sono apparenti ferite da taglio e che solo dopo l’autopsia si potrà sapere se si tratta di omicidio o di morte dovuta a malore.
La signora aveva una figlia di 16 anni che vive col padre. La ragazza è ora sotto shock. La procura sta esaminando i tabulati per verificare se ci sono messaggi o telefonate di interesse investigativo.
Sul posto, oltre ai carabinieri, il medico legale per accertare le cause del decesso.
il comunicato
Gaza, i giornalisti e le giornaliste del T Quotidiano a fianco della Global Sumud Flotilla
di Redazione
Proprio per l’importanza delle mobilitazioni previste per oggi, la redazione ha deciso di lavorare, per essere presente sul campo e raccontare le manifestazioni e gli eventi che segneranno la giornata
il caso
Bullizzato a scuola per la sua disabilità: 12enne finisce in ospedale con il naso rotto da un pugno
di Benedetta Centin
La madre ha presentato querela ai carabinieri: «Dall’anno scorso ho segnalato all’istituto le angherie subite da mio figlio ma non sono stata presa in considerazione. Ho chiamato io l’ambulanza: ha un mese di prognosi»
la testimonianza
Ruggero Zeni, un altro trentino arrestato sulla Flotilla: «Se vedete questo video significa che mi hanno preso. Siamo in tanti»
di Redazione
L'uomo, 69 anni, era partito dalla Spagna dove abita da anni alla volta di Gaza. Il fratello Danilo: «Sono molto orgoglioso, si è messo in gioco per gli altri»