Le reazioni
giovedì 14 Dicembre, 2023
Palazzetto in Destra Adige, accordo Ianeselli-Fugatti. Il governatore: «Visione comune. Stadio a San Vincenzo, risultato importante»
di Tommaso Di Giannantonio
Di Cristina (Trentino volley): «Abbiamo bisogno di spazi e di una “casa” moderna» Nardelli (Aquila Basket): «Grande opportunità per l’intero territorio»

Il nuovo palazzetto dello sport nell’area ex Italcementi è più di una suggestione. I tecnici del Comune e della Provincia hanno già preparato il testo dell’accordo, che prevede, non solo il PalaTrento in Destra Adige, ma anche il nuovo stadio di calcio nell’area di San Vincenzo. Manca solo il via libera delle due amministrazioni. Il sindaco di Trento è pronto a firmare il documento. Il testo è arrivato anche sul tavolo della giunta provinciale, ma la crisi delle ultime settimane ha fatto allungare i tempi. Il governatore Maurizio Fugatti assicura: «Siamo d’accordo sulla definizione dello stadio a San Vincenzo e del palazzetto in Destra Adige». Uno scenario che piace (eccome) alle società Trentino Voll...
Leggi in libertà
7 su 7
Mensile
Con auto rinnovo
5,99€
Inizia a leggere oggi tutte le notizie del tuo territorio sul sito de ilT Quotidiano
Abbonatisostenibilità
Parcheggi, trasporti collettivi e trenino gommato: al via i servizi per la mobilità sostenibile nel Parco Adamello
di Redazione
Si parte questo week end con l’apertura dei punti info. Quest’anno sarà di nuovo attivo anche un servizio di collegamento fra Pinzolo, Carisolo e le Cascate Nardis
l'annuncio
Mauro Corona annuncia la morte dell'amato cagnolino Kurt: «Negli occhi la gratitudine di chi ama senza chiedere nulla»
di Sara Alouani
Il messaggio è comparso ieri, martedì 27 maggio, assieme ad una foto, sulla sua pagina Facebook. L'alpinista lo ha anche annunciato in diretta a «È sempre Cartabianca»