Il dramma
venerdì 29 Settembre, 2023
Rovereto, vicini sentono un forte odore e chiamano i soccorsi: trovato il cadavere di un uomo
di Redazione
Un malore, pare, avvenuto una decina di giorni prima rispetto all'intervento

Un forte odore, poi lunedì la chiamata ai soccorritori che ha portato a una drammatica scoperta: il corpo di un uomo senza vita da giorni, giaceva sul pavimento di in un appartamento di via Santa Maria, a Rovereto. Dai primi accertamenti delle forze dell’ordine, pare che il corpo ritrovato sia di un anziano di ottant’anni che sarebbe deceduto una decina di giorni prima rispetto al ritrovamento, avvenuto lunedì 25 settembre. A chiamare i soccorsi sono stati i vicini di casa dell’ottantenne, proprio per il forte odore che iniziava ad avvolgere gli appartamenti vicini. Sul posto sono arrivati così i carabinieri e i vigili del fuoco che hanno aperto la porta dell’appartamento, mentre i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
cultura
International Alliance for Mountain Film, confermato il Presidente uscente Jabi Barayazarra
di Redazione (Foto di Cristian Baldessari)
Domani, in occasione del Gala di premiazione dei vincitori delle Genziane, sarà consegnato il Gran Premio dell’Iamf al regista francese Sébastien Montaz-Rosset
la reazione
Formaggio a latte crudo, dopo l'evento formativo per i gestori di caseifici Giovanni Battista Maestri esulta: «Una rivoluzione»
di Redazione
Il padre del piccolo Mattia e portavoce dell’associazione a tutela delle vittime dei prodotti a latte crudo: «Bene questo cambio di rotta. Ma tra gli ospiti c'erano politici che hanno partecipato alla presentazione della concessione del marchio della Val di Non al Caseificio di Coredo»