Trento
sabato 12 Novembre, 2022
Cade dalla bici in centro, lo soccorre un medico presente in strada
L'incidente stamattina davanti al commissariato del governo. Portato al pronto soccorso

Cade dalla bici e sbatte violentemente la testa. Viene soccorso da un medico che, fortunatamente, si trovava in casa. È stato portato in gravi condizioni all’ospedale Santa Chiara di Trento un ciclista di 32 anni che ha subito una brutta caduta in corso Tre Novembre, all’altezza del Commissariato del Governo. L’incidente è avvenuto attorno alle 11.15 di questa mattina, sabato 12 novembre. Dalle prime ricostruzioni sembra che il 32enne abbia perso autonomamente il controllo del mezzo, senza scontrarsi con un’auto o un’altra bici. Ne è seguita una brutta caduta: l’uomo ha battuto la testa sull’asfalto, riportando gravi ferite. Prima dell’arrivo dei sanitari del 118 è stato soccorso da un medico che si trovava in zona. Quindi il trasporto al pronto soccorso in ambulanza.
cultura
International Alliance for Mountain Film, confermato il Presidente uscente Jabi Barayazarra
di Redazione (Foto di Cristian Baldessari)
Domani, in occasione del Gala di premiazione dei vincitori delle Genziane, sarà consegnato il Gran Premio dell’Iamf al regista francese Sébastien Montaz-Rosset
la reazione
Formaggio a latte crudo, dopo l'evento formativo per i gestori di caseifici Giovanni Battista Maestri esulta: «Una rivoluzione»
di Redazione
Il padre del piccolo Mattia e portavoce dell’associazione a tutela delle vittime dei prodotti a latte crudo: «Bene questo cambio di rotta. Ma tra gli ospiti c'erano politici che hanno partecipato alla presentazione della concessione del marchio della Val di Non al Caseificio di Coredo»