L'incidente
domenica 24 Settembre, 2023
Mori, moto travolta da auto: coppia di centauri ferita
di Redazione
La più grave è una donna di 53 anni, in ospedale. Coinvolto anche un sessantenne
Grave incidente nel tardo pomeriggio di oggi a Mori. Un’auto si è scontrato con una moto alla rotatoria di via don Sturzo, dove si connette la strada stata 240, che arriva a Nago Torbole via Loppio e la Destra Adige, che attraversa il paese. La moto viaggiava da Riva verso a Rovereto, mentre l’auto arrivava dal centro di Mori. In sella due motociclisti, un uomo di sessant’anni, alla guida, e una donna di 53. Sarebbe stata quest’ultima a riportare le ferite peggiori ed è stata ricoverata all’ospedale di Trento. Più lievi le ferite riportate dall’uomo, che ha rifiutato il trasporto in pronto soccorso. Secondo le prime testimonianze, entrambi i mezzi viaggiavano ad alta velocità. Laresponsabilità non è chiara: sarà necessario capire chi ha mancato la precedenza. Sul posto, per i rilievi, i carabinieri della compagnia di Rovereto.
Il vademecum
Temporali estivi, ecco le regole da seguire: in montagna allontanarsi dagli alberi, in casa non fare docce e telefonate dal fisso
di Redazione
La campagna informativa della Protezione civile e il convegno a Rovereto. Pronte le linee guida per proteggersi all'aperto, in montagna e all'interno degli edifici
La storia
Per i sanitari del carcere non è idoneo al Cpr ma viene trasferito ugualmente da Trento a Gradisca d’Isonzo. La storia diventa un caso
di Simone Casciano
Un ex detenuto di Spini di Gardolo giudicato nel centro dopo una seconda valutazione al pronto soccorso. Gli attivisti: «Ora se ne sono perse le tracce»