cronaca
lunedì 31 Luglio, 2023
Mahmoud Sayed ucciso a Chiavari, decapitato dal datore di lavoro perché voleva dimettersi
di Sara Alouani
Il cadavere mutilato del giovane egiziano di 19 anni era stato trovato in mare davanti a S. Margherita Ligure

Arriva la drammatica svolta sul delitto di Chiavari, dopo che il cadavere mutilato di Mahmoud Abdalla, giovane egiziano di 19 anni, è stato trovato in mare davanti a S.Margherita Ligure il 24 luglio scorso. Il ragazzo sarebbe stato ucciso dopo una lite con il suo datore di lavoro dopo avergli confessato di voler lasciare il negozio di barbiere di Chiavari per lavorare in un altro esercizio commerciale. Mahmoud era stato rinvenuto sulla spiaggia, senza mani e senza testa.
Alcuni chiarimenti sono arrivati a seguito dell’interrogatorio a Abdelwahab Ahmed Gamal Kamel, detto Bob, egiziano di 26 anni residente a Genova e di Mohamed Ali Abdelghani Ali, detto Tito, egiziano di 27 anni residente a Chiavari.
cultura
International Alliance for Mountain Film, confermato il Presidente uscente Jabi Barayazarra
di Redazione (Foto di Cristian Baldessari)
Domani, in occasione del Gala di premiazione dei vincitori delle Genziane, sarà consegnato il Gran Premio dell’Iamf al regista francese Sébastien Montaz-Rosset
la reazione
Formaggio a latte crudo, dopo l'evento formativo per i gestori di caseifici Giovanni Battista Maestri esulta: «Una rivoluzione»
di Redazione
Il padre del piccolo Mattia e portavoce dell’associazione a tutela delle vittime dei prodotti a latte crudo: «Bene questo cambio di rotta. Ma tra gli ospiti c'erano politici che hanno partecipato alla presentazione della concessione del marchio della Val di Non al Caseificio di Coredo»