La situazione
sabato 1 Luglio, 2023
Storo, lavori fermi. Il vicesindaco: «Ponte Caffaro, da mesi nessuno in cantiere»
di Stefano Marini
Il termine di 70 giorni previsto all’inizio per posizionare il ponte provvisorio è stato ormai ampiamente superato
Da ormai parecchio tempo i lavori per la realizzazione del ponte provvisorio sul Caffaro, che dovrebbe consentire i lavori di ristrutturazione del ponte storico garantendo al contempo il transito tra Trentino e Lombardia, risultano fermi. Di più, il termine di 70 giorni previsto per posizionare il ponte provvisorio è stato superato, mentre del manufatto non v’è traccia alcuna. Per capire cosa sia successo, quando ripartirà il cantiere e con quali conseguenze, ci siamo rivolti al vicesindaco di Bagolino, Eliseo Stagnoli.
Perché i lavori sono fermi da mesi?
«Proprio all’inizio della settimana scorsa abbiamo chiesto conto della cosa in una riunione con la Provincia di Brescia, i progettisti e la ditta as...
Leggi in libertà
7 su 7
Mensile
Con auto rinnovo
5,99€
Inizia a leggere oggi tutte le notizie del tuo territorio sul sito de ilT Quotidiano
AbbonatiLa storia
«Il rifugio deve restare rifugio: qualità e semplicità»: Michela Foresti e l'eredità della Val di Fumo
di Gianfranco Piccoli
A 30 anni, la giovane di Bolbeno raccoglie il testimone della famiglia Mosca: «Il mio stile? Quello che ho imparato dai vecchi gestori. Insegnerò agli escursionisti il valore delle cose autentiche»
Calcio
Calcio regionale: Levico Terme inarrestabile in Eccellenza, Anaune cade in Promozione
di Andrea Scalet
Weekend ricco di colpi di scena nei campionati regionali: il Levico Terme vola, la Virtus Bolzano resta in vetta, sorpresa in Promozione con il ko dell’Anaune. In Serie D ancora stop per il Maia Alta, sorrisi dalla Serie C femminile.