La doppia tragedia
martedì 23 Maggio, 2023
Si uccide con il figlio: la Procura indaga
di Benedetta Centin
Ipotesi di istigazione al suicidio. L’ex: «Chi la conosceva trarrà le conclusioni»

Una mamma che si getta nel vuoto, da un ponte di novanta metri, in piena notte, e porta con sé il figlio di quattro anni, è una doppia tragedia che squassa gli animi e che innesca inevitabilmente una serie di interrogativi. Che vuole, che pretende risposte. Per tentare di comprendere, di arrivare a delle spiegazioni. A delle ragioni. Sempre che ce ne possano essere. Risposte alle quali sta lavorando ora la Procura di Trento. Il pubblico ministero Davide Ognibene ha aperto un’inchiesta ipotizzando l’istigazione al suicidio (senza indagati) su quanto accaduto nella notte tra sabato e domenica sul ponte di Mostizzolo, all’imbocco della val di Sole. Dove cioè la manager Veronica Amistadi, 41 anni originar...
Leggi in libertà
7 su 7
Mensile
Con auto rinnovo
5,99€
Inizia a leggere oggi tutte le notizie del tuo territorio sul sito de ilT Quotidiano
Abbonatil'evento
Riforma sulla disabilità: il Trentino laboratorio sperimentale. Gennai (Consolida): «Linguaggio, uguaglianza, integrazione centrali»
di Redazione
Al Mart il convegno per lanciare il percorso normativo. La ministra Locatelli: «Oggi andiamo a scardinare, immaginando di dare risposte molto diverse e soprattutto di superare le frammentazioni tra la parte sanitaria e quella sociale»