cronaca
sabato 19 Novembre, 2022
Prostitute uccise a Roma, fermato un uomo con precedenti: indossa ancora gli stessi vestiti degli omicidi
di Redazione
C'è un sospetto in Questura a Roma che viene sentito in questi minuti, in relazione ai omicidi delle tre donne avvenuti nel quartiere Prati giovedì scorso

C’è un sospetto in Questura a Roma che viene sentito in questi minuti, in relazione ai omicidi delle tre donne avvenuti nel quartiere Prati giovedì scorso.
Le vittime erano tre prostitute, due cinesi e una colombiana, uccise nelle loro abitazioni, a poche centinaia di metri di distanza, in via Riboty e in via Durazzo. Negli uffici della squadra mobile della questura di Roma c’è fermento per le attività in corso che potrebbero portare a una svolta decisiva delle indagini.
Secondo quanto si apprende, al momento dell’arrivo della polizia l’uomo fermato aveva ancora gli stessi vestiti che indossava quando avrebbe commesso gli omicidi.
L'intervista
Mattarello, un anno fa la frana che colpì l’area industriale. L’imprenditore Cerdà: «Una vita di lavoro rovinata in una notte»
di Jacopo Mustaffi
L’impatto della crisi climatica sulle imprese. «Sono stato costretto a chiedere acconti ai clienti: non l’avevo mai fatto. Quando c’è un temporale entriamo nel panico»