L'incidente
sabato 6 Settembre, 2025
Segonzano, moto finisce fuori strada: muore a 26 anni Damaris Pedron. Grave l’altro centauro
di Benedetta Centin
È accaduto nel primo pomeriggio. Sul posto due elicotteri

Non è sopravvissuta la donna che viaggiava, assieme a un uomo, sulla moto che oggi pomeriggio attorno alle 15,30 è finita fuori strada mentre procedeva lungo la strada provinciale SP71, in territorio di Segonzano.
La vittima è Damaris Pedron, residente a Samone. Aveva 26 anni.
Dopo l’allarme si sono alzati in volo due elicotteri per prestare soccorso ai due feriti ma purtroppo per la donna il tempestivo intervento dell’equipe sanitaria non è valso a salvarle la vita. L’uomo si trova invece al Santa Chiara ma non sarebbe in pericolo di vita.
Ad operare sul posto anche carabinieri e vigili del fuoco.
Cinema
Jim Jarmusch vince il Leone d'oro a Venezia: "Oh merda...grande onore. Non voglio che il mio film sia distribuito in Israele"
di Redazione
La Mostra del cinema premia il regista indipendente americano. Toni Servillo miglior attore. Leone d'argento al film "The voice of Hind Rajab" di Kaouther Ben Hania
La dotazione
Furti in azienda: la Provincia lancia i contributi. Da 5mila a 48mila euro per finanziare allarmi, blindate, videocamere e impianti contro i ladri
di Redazione
L’incentivo è rivolto a micro e piccole imprese. Il sostegno può coprire fino al 96% della spesa sostenuta, sommando l’incentivo provinciale (60%) con il credito d’imposta nazionale (36%)