Tennis, Us Open
domenica 8 Settembre, 2024
Sinner, bacio alla fidanzata e dedica alla zia malata: “Periodo duro, il titolo vale tantissimo”
L'abbraccio con il suo staff e il pensiero, alzando la coppa, alla parente: "C'è una vita fuori dal campo, vorrei tanto vederla stare meglio"

“Questo titolo per me vuol dire tantissimo in un periodo della mia carriera importante e non facile. Il mio team mi ha aiutato e supportato in un momento non facile”. Sono le prime parole di Jannik Sinner dopo la vittoria degli Us Open. “Amo il tennis e mi alleno tantissimo per arrivare a cose come questa, però ho realizzato che fuori dal campo c’è una vita, qualcosa che va oltre il tennis”, ha aggiunto rivolgendo un pensiero a sua zia malata. “E’ una persona molto importante per me, con lei ho condiviso tantissimi momenti della mia vita – ha proseguito – Il mio pensiero è che la sua salute migliori”. “Durante questo torneo ho capito quali cose fossero veramente importanti per me – ha concluso – Ho passato dei momenti importanti con il mio team, voglio ringraziare anche la gente che durante questo periodo mi è stata veramente vicina”.
Dopo la vittoria l’altoatesino si è stretto in un abbraccio con il suo staff, Simone Vagnozzi e Darren Cahill su tutti, per poi dare un timido bacio alla fidanzata, la tennista Anna Kalinskaya: uno Jannik Sinner emozionato ha attraversato le tribune dell’Arthur Ashe per festeggiare la vittoria degli US Open con il suo team dopo settimane difficili dopo la vicenda clostebol.
ambiente
Intelligenza artificiale e selvicoltura: robot e droni per ricostruire foreste montane resistenti al cambiamento climatico
di Redazione
Il Tirolo lancia il nuovo progetto Arge Alp: grazie alle nuove tecnologie le aree a rischio saranno riconosciute tempestivamente e riforestate in modo mirato