Calcio
domenica 27 Novembre, 2022
di Redazione
La terza sconfitta consecutiva del Trento non è proprio andata giù a mister Bruno Tedino che, alla chiusura del mach in casa Salò, si è sfogato. E allora non ha avuto freni. «Sono avvelenato e l’ho detto ai ragazzi dopo la partita – ha dichiarato – Non possiamo uscire a mani vuote dopo una prestazione simile a causa di un gol subito in quel modo: questa squadra non ha la percezione del pericolo e non riesce a capire quando è il momento di tirare la palla sul vetro».
Questa l’analisi della partita. «Abbiamo fatto un primo tempo di spessore contro una signora squadra, creando occasioni importanti e sfiorando il vantaggio, che avremmo meritato – ancora le parole del mister – mentre nella ripresa è aumentata la pressione della Feralpi ma, nonostante questo, non abbiamo corso grandi rischi. Poi abbiamo commesso un errore che non possiamo permetterci. Noi lavoriamo sodo, ma evidentemente non basta: dobbiamo fare ancora di più per tirarci fuori da questa situazione».
La decisione
di Redazione
Gli organizzatori hanno cercato fino all'ultimo soluzioni, ma le basse temperature e i 60 centimetri di neve hanno costretto allo stop. I partecipanti potranno mantenere l'iscrizione per l'edizione 2025 o chiedere il rimborso del 50% della quota
L'intervista
di Francesco Barana
L'allenatore ricorda: «I genitori lo hanno lasciato sempre libero, anche quando dissi loro che doveva trasferirsi a Bordighera. È un ragazzo intelligente, in un mondo di furbi»