Il video
martedì 6 Giugno, 2023
di Redazione
I Vigili del Fuoco cercano il telefono e il portafoglio di Giulia Tramontano nei tombini dei parcheggi intorno alla fermata della metro Comasina di Milano. La ragazza di 29 anni, incinta di sette mesi, è stata uccisa lo scorso 27 maggio a Senago (in provincia del capoluogo lombardo) dal fidanzato, Alessandro Impagnatiello, che ha confessato il delitto. L’uomo ora si trova nel carcere di San Vittore.
Il boss mafioso
di Redazione
Per ora i medici non hanno ancora sospeso l'alimentazione artificiale. Proprio alla malattia il boss aveva attribuito la sua cattura: «Mi avete preso perché sono malato, non mi pentirò mai»
Il caso
di Tommaso Di Giannantonio e Davide Orsato
La certezza, intanto, è che i Centri per i rimpatri già attivi sono pieni. Solo negli ultimi giorni, i carabinieri di Trento avevano avviato la procedura per l’espulsione di 3 persone ma nessuna di loro è arrivata a destinazione, in uno dei Cpr
Il ricordo
di Donatello Baldo
Franco Ianeselli e il ricordo dell'incontro nel 2016: «Fu un’esperienza straordinaria, ricordo la sua cultura, la sue gentilezza. In quell’occasione mi consigliò anche un libro, che poi lessi e che ora terrò come ricordo di lui e della sua grandissima personalità politica e istituzionale»