provincia
mercoledì 26 Ottobre, 2022
di Redazione
Sono 228 i posti letto messi a disposizione dall’amministrazione provinciale di Trento per i senza tetto in vista del freddo, a fronte di 10 milioni di euro destinati ai Centri di accoglienza notturna. «Sono diverse le tipologie di servizi rivolti alle persone adulte in condizione di grave emarginazione – spiega Stefania Segnana, assessora provinciale alla salute – Ci sono infatti i servizi di accoglienza in risposta ai bisogni primari che si connotano come ‘servizi di bassa soglia’ e che si distinguono prevalentemente in accoglienza notturna e diurna. Il bando che abbiamo messo in campo riguardava in particolare le modalità di affidamento e finanziamento dei servizi di bassa soglia, ovvero l’accoglienza notturna delle persone senza dimora».
L'iniziativa
di Emanuele Paccher
Davide, Enea e Leonardo iscritti a matematica si sono resi conto che a Trento mancava una guida completa del trasporto pubblico e l’hanno creata ispirandosi a Berlino
Elezioni 2025
di Simone Casciano
Al tavolo a Roma i nomi di Gerosa e Bisesti. Binelli (Lega): «Stimolo positivo ma serve pazienza». Urzì (FdI): «Lega e autonomisti hanno perso tempo ora troviamo la quadra»