Viabilità
mercoledì 1 Maggio, 2024
Chiusa la Statale 350 di Val D’Astico «per motivi di sicurezza»
di Redazione
Interdetta per qualche giorno, il servizio Gestione strade valuterà un eventuale prolungamento

Nuova chiusura per la strada statale 350 di Val D’Astico. Ad annunciarlo è stata la provincia con una nota divulgata mercoledì 1° maggio. A imporre la chiusura, si legge nelle nota: ragioni di sicurezza. La strada, negli ultimi mesi, è stata teatro di ripetuti crolli della sovrastante parete rocciosa con conseguenti importanti interventi di ripristino. Il Servizio Gestione strade della Provincia informa infatti che, viste le recenti previsioni meteo, per ragioni di sicurezza (come riportato nella recente ordinanza di riapertura a senso unico alternato), dalle 20 di mercoledì 1° maggio, verrà nuovamente chiusa la SS 350 dalla località Buse fino al confine provinciale. Il provvedimento è in vigore fino alle 7 di venerdì 3 maggio. Un eventuale prolungamento della chiusura, dovuto a evoluzione meteo sfavorevole, sarà valutato nel corso della giornata di giovedì.
l'evento
Riforma sulla disabilità: il Trentino laboratorio sperimentale. Gennai (Consolida): «Linguaggio, uguaglianza, integrazione centrali»
di Redazione
Al Mart il convegno per lanciare il percorso normativo. La ministra Locatelli: «Oggi andiamo a scardinare, immaginando di dare risposte molto diverse e soprattutto di superare le frammentazioni tra la parte sanitaria e quella sociale»