la tragedia

sabato 26 Ottobre, 2024

Bergamo, ragazza accoltellata e uccisa in casa: aveva 18 anni

di

Esclusa da subito la rapina finita male, le indagini si starebbero concentrando in ambito familiare e su persone vicine alla vittima

Una giovane di 18 anni è stata uccisa questa notte in un’abitazione di Costa Volpano, un comune di poco più di 8mila abitanti in provincia di Bergamo.

I fatti sono avvenuti intorno all’una di notte quando è stato lanciato l’allarme con una chiamata al 112. Sul corpo della vittima, Sara Centelleghe che avrebbe compiuto a breve 19 anni, ci sono diverse ferite da arma da taglio. Sul posto è intervenuto il personale medico che ha tentato di rianimare la giovane, senza successo, dovendo constatare il decesso. Sul posto i carabinieri della compagnia di Clusone e del nucleo investigativo di Bergamo che hanno proceduto al sopralluogo e repertamento sulla scena del crimine. Sono tuttora in corso una serie di accertamenti.

Esclusa da subito la rapina finita male, le indagini si starebbero concentrando in ambito familiare e su persone vicine alla vittima. Non si esclude alcuna ipotesi.