la tragedia
sabato 26 Ottobre, 2024
di Redazione
Una giovane di 18 anni è stata uccisa questa notte in un’abitazione di Costa Volpano, un comune di poco più di 8mila abitanti in provincia di Bergamo.
I fatti sono avvenuti intorno all’una di notte quando è stato lanciato l’allarme con una chiamata al 112. Sul corpo della vittima, Sara Centelleghe che avrebbe compiuto a breve 19 anni, ci sono diverse ferite da arma da taglio. Sul posto è intervenuto il personale medico che ha tentato di rianimare la giovane, senza successo, dovendo constatare il decesso. Sul posto i carabinieri della compagnia di Clusone e del nucleo investigativo di Bergamo che hanno proceduto al sopralluogo e repertamento sulla scena del crimine. Sono tuttora in corso una serie di accertamenti.
Esclusa da subito la rapina finita male, le indagini si starebbero concentrando in ambito familiare e su persone vicine alla vittima. Non si esclude alcuna ipotesi.
incidente sul lavoro
di Redazione
L'episodio si è verificato in una ditta di arredamento a Cirè di Pergine. Due dipendenti stavano sistemando dei pannelli in legno con l'aiuto di un macchinario. Le due lastre sono poi cadute accidentalmente addosso ai due uomini, di cui uno in rianimazione, l'altro ferito in maniera non grave
incidente
di
All'altezza di Sdruzzinà l'auto è sbandata a destra della carreggiata verso l'erba per poi sbattere violentemente verso il muro di una struttura, travolgendo alcuni segnali stradali. Ancora da chiarire le cause dell'incidente