italia
lunedì 22 Gennaio, 2024
di Sara Alouani
Avrebbe ucciso la moglie a coltellate e dopo si sarebbe tolto la vita il 63enne trovato senza vita, assieme alla donna, 43 anni, nella loro abitazione ad Agropoli, in provincia di Salerno.
Stando alle prime ricostruzioni, Vincenzo Carnicelli, 63 anni, avrebbe ucciso la moglie Annalisa Rizzo al culmine di una lite. Sarebbero stati i vicini ad allertare il 112 in seguito alle urla che provenivano dall’abitazione della coppia, poi la mamma della donna – che ha notato che non rispondeva al telefono di casa – ha chiamato il 112.
Il femminicidio-suicidio è avvenuto intorno alle 8 di questa mattina 22 gennaio.
La coppia lascia una figlia minore, di 13 anni. Non è ancora chiaro se al momento del femminicidio-suicidio la minorenne fosse in casa. Sono tuttora in corso i rilievi del medico legale. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia dei carabinieri di Agropoli.
incidente sul lavoro
di Redazione
L'episodio si è verificato in una ditta di arredamento a Cirè di Pergine. Due dipendenti stavano sistemando dei pannelli in legno con l'aiuto di un macchinario. Le due lastre sono poi cadute accidentalmente addosso ai due uomini, di cui uno in rianimazione, l'altro ferito in maniera non grave
incidente
di
All'altezza di Sdruzzinà l'auto è sbandata a destra della carreggiata verso l'erba per poi sbattere violentemente verso il muro di una struttura, travolgendo alcuni segnali stradali. Ancora da chiarire le cause dell'incidente