cronaca
lunedì 9 Settembre, 2024
di Redazione
Ancora un episodio di violenza si è consumato ieri sera attorno alle 22 a Trento dove un ragazzo è stato aggredito al parco delle Albere con un coltello da un gruppetto di persone che lo hanno poi derubato.
La vittima dell’aggressione, un giovane di origini tunisine, è stato portato all’interno del ristorante Pizzikotto con numerose ferite da arma da taglio alle gambe, all’addome ed alla schiena. La prontezza di un componente dello staff del locale ha permesso l’arrivo immediato dei soccorsi che hanno prestato le prime cure al ferito che è stato poi trasferito in ospedale. La scena è stata ripresa da alcuni commensali che stavano cenando nel ristorante.
Pare che gli aggressori abbiano sottratto al giovane il cellulare, il portafogli ed un giubbotto. La dinamica è ancora da accertare ed i colpevoli pare si siano dati alla fuga prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.
L'intervista
di Tommaso Di Giannantonio
Il sindaco di Trento: «Buco delle Vigiliane? Si attesta a 155mila euro, non a 490. I finanziamenti pubblici arrivano a 450mila Gerosa, ora serve serietà»