Sanità e digitale
martedì 8 Ottobre, 2024
Cosa pensi di TreC+? Parte l’indagine per valutare il servizio
di Redazione
In questi giorni oltre 200mila utenti riceveranno un questionario

Inizia la valutazione della soddisfazione di TreC+. In questi giorni oltre 200mila utenti riceveranno un questionario al quale potranno rispondere dando consigli per migliorare i servizi di sanità digitale, le aspettative e le esigenze con l’obiettivo di adattare e potenziare il sistema, garantendo le richieste che arrivano dal territorio. È infatti a questo che punta l’indagine TreC+, promossa da Azienda provinciale per i servizi sanitari, Provincia autonoma di Trento e Fondazione Bruno Kessler, attraverso il Centro di competenza sulla sanità digitale TrentinoSalute4.0, in collaborazione con il Dipartimento di Economia e Management dell’Università di Trento. In questi giorni circa 200mila utenti di TreC+ stanno ricevendo un’email da parte dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari per partecipare all’indagine e valutare l’esperienza legata all’utilizzo della cartella clinica del cittadino, ovvero la piattaforma che tramite app o portale web (trec.trentinosalute.net) permette di accedere ai servizi digitali dell’Apss. La partecipazione all’indagine è volontaria e anonima. L’invito a tutti i cittadini che riceveranno l’email è quello di dedicare qualche minuto per rispondere al questionario, cliccando sul link che sarà riportato nel testo dell’email. Ogni contributo è prezioso per arricchire la sanità digitale del Trentino.
cultura
International Alliance for Mountain Film, confermato il Presidente uscente Jabi Barayazarra
di Redazione (Foto di Cristian Baldessari)
Domani, in occasione del Gala di premiazione dei vincitori delle Genziane, sarà consegnato il Gran Premio dell’Iamf al regista francese Sébastien Montaz-Rosset
la reazione
Formaggio a latte crudo, dopo l'evento formativo per i gestori di caseifici Giovanni Battista Maestri esulta: «Una rivoluzione»
di Redazione
Il padre del piccolo Mattia e portavoce dell’associazione a tutela delle vittime dei prodotti a latte crudo: «Bene questo cambio di rotta. Ma tra gli ospiti c'erano politici che hanno partecipato alla presentazione della concessione del marchio della Val di Non al Caseificio di Coredo»